E' straordinario il TEPORE che ti avvolge quando entri in una stanza dove i colori.... gli odori.... e il vissuto che ti circondano ti riempiono di GIOIA il cuore e sorridendo puoi chiudere gli occhi e volare con la FANTASIA.....Per chi ama lo shabby questa è vera MAGIA.

giovedì 3 novembre 2011

Shabby Chic

Bene,che ne dite di vedere ora dove ho posizionato la mia ghirlanda?
In un angolino shabby della mia camera.....
Un finto caminetto creato ( come tutto ) dal mio maritino , con pezzi di un mobile che non serviva più...
Un vecchio baule trovato a un mercatino che ho restaurato e tinto color legno (era verde ),poi foderato con della seta....
Vecchie cornici.....un cuore e...il resto lo vedete da voi.



                                                       
                                                      qualche particolare



                                                                                     


Ha dimenticavo.....avete notato anche le due bellissime lanterne che mi ha regalato la mia cognatina!!!!

Si lo so....il caminetto così bianco non è molto shabby, ma per ora stà meglio così....
Stà solo aspettando di essere invecchiato.
Un bacio a tutte e alla prossima.

6 commenti:

MAGU ha detto...

Ciao Monica, sono Magu,nel blog, nella vita quotidiana mi spaccio per Marilla! Piacere di conoscerti! Ha ragione Laura quando dice che hai le mani d'oro, hai postato dei lavori bellissimi, ti seguirò d'ora in avanti così mi darai qualche consiglio! Un salutone sbrilluccicoso. Magu. L'ago fatato di Magu.blogspot.com

Idee di Claudia! ha detto...

Ciao cognatina!!! La tua stanza è venuta così bella che la prossima volta che vi veniamo a trovare ci dormiamo noi!!!
adoro le lanterne shabby che ci Hai messo a fianco. Ricordati di fare un baule anche per me!!!Baciiiii

Unknown ha detto...

Ciao Monica
grazie per essere passata da me e per aver partecipato al mio candy...prova a inserire la foto..è molto semplice

un caro saluto

giulia

Anonimo ha detto...

What's up every one, here every person is sharing these familiarity, therefore it's
pleasant to read this blog, and I used to go to
see this blog all the time.

Visit my page :: Pressnewz.Info

Anonimo ha detto...

I do accept as true with all of the concepts you have introduced
for your post. They are very convincing and will certainly work.
Nonetheless, the posts are too short for beginners.
Could you please prolong them a little from subsequent time?
Thank you for the post.

Also visit my web-site ... binoa

Anonimo ha detto...

This post is worth everyone's attention. Where can I find out more?

Look into my web site :: fr.Issuepedia.Org