E' straordinario il TEPORE che ti avvolge quando entri in una stanza dove i colori.... gli odori.... e il vissuto che ti circondano ti riempiono di GIOIA il cuore e sorridendo puoi chiudere gli occhi e volare con la FANTASIA.....Per chi ama lo shabby questa è vera MAGIA.

domenica 24 giugno 2012

Vintage e .....Shabby Chic

Una vecchia cornice riportata a nuova vita.......
Alcuni stralci di vecchi pizzi acquistati in Francia e ingialliti dal tempo.....
Ortensie essicate, un fiore che adoro,.....
Un vecchio vaso bianco, rotto e ricostruito, ma con un grande fiocco in cotone grezzo
 per nascondere......





E' nato così un piccolo angolino un po vintage e molto...shabby chic.

Un buon inizio settimana a tutte voi
Monica

22 commenti:

Unknown ha detto...

Davvero delizioso questo angolino...
Simona

Anonimo ha detto...

Carina l'idea della cornice con le vecchie trine!!!
Un angolo veramente shabby!!!!
Ciao a presto
Lelia

Unknown ha detto...

Quei pizzi...che incanto! e l'angolo è veramente tres chic!
ciao lieta

Anonimo ha detto...

mi piace molto l'aria che si respira sul tuo blog..ti seguirò con affetto..giada

http://chic-rose.blogspot.com/

Cinzia Corbetta ha detto...

incantevole!! Buona settimana anche a te!

Ricette low carb ha detto...

Quante belle cose sul tuo blog, da vedere tutto con calma, se ti va passa dal mio mi farebbe piacere, ciao Barbara

Annalisa - LISA LIBELLE ha detto...

Ciao! Che belle idee.. anch'io ho già incorniciato stoffa e lo trovo un decor molto bello. Ho preso fazzolettini con pizzo e monogramma e ce li ho in camera da letto appesi! Tanto belli... tornerò a trovarti, saluti cari da LISA LIBELLE

gilda ha detto...

Che angolino Chic...^____^
buona giornata,un abbraccio
Gilda

Unknown ha detto...

Stupenda come tutte le tue creazioni!!
Buona giornata anche a te!!
Sabry!!

micol ha detto...

Ciao!Ho scoperto adesso il tuo blog...splendide creazioni....un piccolo angolo raffinato e molto shabby!Ti seguirò sicuramente!!!A presto!Ciao Micol

Jolavanda ha detto...

ciao molto bella la tua cornice mi piaciono queste cose antiche certo ci vuole guste nel farle e tempo ma quando sono finite che meraviglia
a presto
jo

pattyshabby ha detto...

Ciao Monica,quante "cose" carine nel tuo blog!!!
Questa cornice mi piace molto; anche io ne ho alcune che aspettano di essere modificate e questa è una bellissima idea!!!
Che dolce che è Luna!!
A presto Patty

Eli ha detto...

Ciao Monica, è un piacere conoscerti e scoprire il tuo delizioso blog.
Complimenti per le tue creazioni.
A rileggerti presto.
Eli

clara ha detto...

Grazie per esserti soffermata da me e complimenti per il tuo blog, veramente interessante.
Clara

Carolina ha detto...

Cara Monica, ti ho assegnato il premio Liebster Blog Award, se ti va di partecipare! Dai un'occhiata alle regole sul mio blog, CArolina

Laura ha detto...

Molto bello questo angolo!
A volte basta poco per creare cose belle!
A presto,
Laura

Marina Spada ha detto...

Ciao Monica,
è un piacere passare dal tuo blog.
Hai fotografato un angolo molto romantico.
A presto,
Marina

Shabby soul ha detto...

Che angolo delizioso che hai creato!
Sembra cremoso, da quanto è delicato
Silvia

Elena Country Home ha detto...

Hai creato con poche cose un angolino originale...Bello!!! Mi piace!!!
Ciao Elena

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Ciao Monica, ti ringrazio per la visita e per esserti unita al mio blog.Ricambio di cuore!! Credo che il tuo angolo sia una autentica sintesi di quello che si può definire "shabby" Brava!
Livia

Irene ha detto...

Ciao sono Irene....ti volevo venire a trovare nel tuo piccolo regno e son venuta....regno pieno di shabby magia proprio come piace a me....ricambio felice di questa nuova amicizia... a presto

irene

Unknown ha detto...

grazie del commento mi ha fatto molto piacere,complimenti per il tuo post,e le ortensie essicate donano molto!!