E' straordinario il TEPORE che ti avvolge quando entri in una stanza dove i colori.... gli odori.... e il vissuto che ti circondano ti riempiono di GIOIA il cuore e sorridendo puoi chiudere gli occhi e volare con la FANTASIA.....Per chi ama lo shabby questa è vera MAGIA.

martedì 12 giugno 2012

Un dono......con il cuore

Buongiorno carissime
finalmente dopo un bel po riesco a sedermi qui e dedicarmi a questo mio piccolo spazio che divido con voi.
Fortunatamente le mie giornate si sono riempite "di lavoro"
Sfortunatamente riesco a dedicarmi meno ai mie lavori creativi e al mio blog, ma non per questo non mi seguirete più vero?????


Oggi però, niente creazioni, ma un post dedicato a una persona speciale......
Si, una persona davvero speciale, una persona di cui avete già sentito parlare, una persona che, come è già stato detto, non ha un blog ma è  molto presente nei nostri........e, come vincitrice di un bellissimo concorso
"la tua casa shabby chic"dal blog di   creamaricrea.blogspot.it  avremo modo di sentirne parlare ancora.
Un post....un commento.....una mail....ed è così che ci siamo conosciute ,ed è così che ho ricevuto il suo dono......dal cuore....senza chiedere ......senza nulla in cambio




                                                               
tutto curato nei particolari, l'etichetta


la confezione


questo delicatissimo e shabbyssimo muffin


e questa meravigliosa cartolina......con tanto di dedica .

questa è LELIA, una donna che con la sua semplicità ha saputo creare in me emozione e gioia
ed è per questo che pubblicamente voglio dirti 
GRAZIE LELIA
spero un giorno di poter dare voce e un volto alle lunghe mail che per ora ci tengono vicine.









                    

12 commenti:

Unknown ha detto...

confesso... ho la fortuna di essere amica di Lelia,l'ho ritrovata sul web,per caso,dopo tanti anni vissuti in parallelo...pochi km di distanza,interessi diventati vicini come niente...una "ragazza" generosa come poche!
si merita ogni singola parola...
grazie di esistere
lieta

mik ha detto...

ciao,ma allora esiste veramente!!!
immagino la tua gioia monica!!!
ciao lelia appena riuscirò a mettermi in contatto con te devo farti una confessione!!!
qualcuno più esperto sa dirmi come si fa a contattare gli anonimi?? impossibile?? lelia contattami allora.
grazie ancora della rivelazione!!!!!! Mik

Anonimo ha detto...

Ciao Monica..un nodo di commozione mi stringe la gola....sono io a doverti ringraziare per le bellissime parole che mi hai dedicato...non so se mi merito davvero tutto questo....Per me è stato solo un grande piacere poterti aiutare....e lo rifarei altre mille volte...questi sacchi di juta mi hanno permesso di conoscere una persona con cui ho tanti punti in comune...questo è il bello della rete....Avere l'opportunità di conoscere persone che nella vita di tutti i giorni non incontreresti mai....grazie di cuore....Un abbraccio grandissimo...Lelia

Eli crea shabby ha detto...

Conosco Lelia perchè seguo il blog di Mari... e sono curiosissima di vedere la sua casa... ma no ho mai avuto il piacere di conoscerla anche solo per email...e mi dispiace...sicuramente una persona speciale!!
un saluto Elisa

Unknown ha detto...

Bellissima questa dedica.... La tua amica sarà sicuramente fiera e orgogliosa della vostra amicizia.... Uno dei pochi valori veramente importanti.
Simona

Cinzia Corbetta ha detto...

Come non riconoscere il tocco di Lelia? ho avuto la fortuna di conoscere lei e la sua famiglia, di vedere le sue creazioni uniche.
Un abbraccio a entrambe

Unknown ha detto...

Ho letto i suoi messaggio in "giro" ed ogni volta penso che è un peccato non poterla conoscere,mi piace quello che scrive e sento sempre una bella sensazione,poi oggi ne ho avuto la conferma con tutto quello che avete detto oggi!!
Sono poche le persone come lei......
Complimenti a questa donna fantastica e complimenti a te per quello che hai ricevuto e per avergli dedicato un post......
Un abbraccione ad entrambi e magari se Lelia ha voglia di venire a trovarmi nel mio blog mi farà molto piacere!!
Smack smack
Sabry!!

Unknown ha detto...

Mi ero persa questa meraviglia...
sono contenta di aver fatto conoscere questa donna speciale alla blogosfera...
il suo tocco così chic e charmante è unico...
e lei è davvero una donna eccezionale

Alessandra ha detto...

Complimenti per queste bellissime creazioni, sei molto fortunata ad avere un' amica così speciale.
Baci.
Alessandra.

Shabby-Rose ha detto...

Hallochen,
habe durch Zufall deinen Blog entdeckt und deine Bilder sind wunderschön...hab mich mal als Leser eingetragen!

ganz liebe Grüße von
Ramona

Laura ha detto...

Wow che bel dono!
Un gesto davvero bello e speciale!
Baci
Laura

casa marzolina ha detto...

Ti ringrazio! Non ho iniziato da molto è il tuo complimento mi fa davvero piacere...