E' straordinario il TEPORE che ti avvolge quando entri in una stanza dove i colori.... gli odori.... e il vissuto che ti circondano ti riempiono di GIOIA il cuore e sorridendo puoi chiudere gli occhi e volare con la FANTASIA.....Per chi ama lo shabby questa è vera MAGIA.

venerdì 22 giugno 2012

Buon Anniversario

         Ma vi sembrano passati vent'anni?
         A vedervi direi di no!!!!!!!



         A te Lelia e al tuo dolce maritino.....
         FELICE ANNIVERSARIO!!!!!!!!!!





         Monica



6 commenti:

Unknown ha detto...

MI ASSOCIOOOO!!!!
STASERA LA GRAND SOIREE'!!!
ciao lieta

Eli crea shabby ha detto...

Auguri anche da parte mia!!
Elisa

Anonimo ha detto...

E io mi "prendo" tutti i vostri auguri!!!!!
Grazie Monica...che sorpresa!!!!
Sono rimasta qui...con un sorriso stampato in faccia...per la tua gentilezza,per questo gesto che ancora una volta mi ha commosso....
Quei sacchi di juta...se non ci fossero stati loro!!!!!
Sei un tesoro....grazie infinite...
Lelia

Unknown ha detto...

AUGURIIIIIIIII infiniti,auguri auguri auguri con tutto il bene di questo mondo!!
Buon anniversario!!
Un bacio a te e alla tua cara Lelia!!
Sabry!!

Cinzia Corbetta ha detto...

mi associo agli auguri...allora adesso vi starete preparando pe la gran serata...come vorrei essere lì!!
un bacio a entrambe

Shabby soul ha detto...

Già, Lelia è una persona speciale, come deve essere pure il maritino =)
Cara Monica quei cuscini vintage sono bellissimi!!!
Silvia