E' straordinario il TEPORE che ti avvolge quando entri in una stanza dove i colori.... gli odori.... e il vissuto che ti circondano ti riempiono di GIOIA il cuore e sorridendo puoi chiudere gli occhi e volare con la FANTASIA.....Per chi ama lo shabby questa è vera MAGIA.

martedì 10 aprile 2012

Assolutamente vintage

Continuo con l'ultima creazione in fatto di cuscini.
Sono quattro,appunto per le quattro sedie della mia cucina.
Li ho portati anche al mercatino , ma facevano solo belle mostra di se, già,perchè, a chi mi chiedeva informazioni io rispondevo che li avrei fatti solo su ordinazione , se non altro per il tessuto"ASSOLUTAMENTE VINTAGE"
per cui unico!......come unico secondo me è il loro fascino!!!!






Creati apposta per queste sedie ( molto vecchie e fatte artigianalmente)
mi rendono così fiera che il fatto che siano bianchi ( molte di voi  penseranno che sono pazza) non mi impedisce di usarli...........come potrei non farlo!!!!!!!!!!!!!!!
E poi è così divertente vedere l'espressione stupita seguita da"ho , che belli" , delle persone che li vedono per la prima volta!!!!!
Scusate la mia modestia, ma non so se si è capito..........ne sono assolutamente innamorata!!!!!!!
Scherzi a parte........................vecchie sedie e un vecchio lenzuolo di una bis bis nonna................
e questo è il risultato...........TUTTO ASSOLUTAMENTE VINTAGE
Buona settimana
Monica

34 commenti:

Unknown ha detto...

Adoro i vecchi tessuti e quindi anche questi bei cuscini.
Avevo fatto coprisedia con vecchie lenzuola bianche ed erano assolutamente pratiche...in lavatrice si lavavano bene e si smacchiavano mo,to meglio di quellle colorate...e poi nel mio caso il bello er non stirarle.
Buon martedi
Mari

silvia ha detto...

...ti capisco piacciono tantissimo anche a me! Complimenti!
Silvia

Unknown ha detto...

Favolosi ed adattissimi alle sedie.. complimenti!

Fantasie di fata ha detto...

Che belli i tuoi coprisedia :) il bianco è bianco e sulle tue sedie stanno benissimo! brava!!
baci
Elly

Giancarla ha detto...

Ciao Monica, sono una tua nuova follower ed una nuova blogger. Sono molto colpita dalla tua abilità, i cuscini sono bellissimi, come tutto il resto! Ti auguro buon lavoro e a presto!
Giancarla

Unknown ha detto...

Ciao carissima,
io li trovo semplicemente.......
STUPENDIIIIIIIIII!!
Mi piacciono un sacco,sono favolosi!!
Il tessuto poi.....
Fantastico!!
Complimentoni e fai bene ad esserne fiera;D
Un abbraccione
Sabry!!
Dopo ti rispondo al messaggio che mi hai lasciato;)))))

Unknown ha detto...

Chissà che meraviglia questi cuscini,i tessuti delle vecchie lenzuola sono veramente ottimi!!! ciao a presto Lieta

Unknown ha detto...

Chissà che meraviglia questi cuscini,i tessuti delle vecchie lenzuola sono veramente ottimi!!! ciao a presto Lieta

Maria ha detto...

bellissimi monica , e' il tipo di cuscino che piace a me.....molto vintage, bravissima cara amica ...un bacio

Ale ha detto...

...certo che con le vecchie lenzuola se ne fanno di cose...! Molto romantici! Ciao

shabbyedintorni ha detto...

Oltre ad essere molto belli c'è il discorso affettivo, hai fatto bene a non separartene.
Baci
Rosa

Cinzia ha detto...

Ma che piacere incontrare un altra trevigiana! Complimenti per i lavori e per il blog...sai che faccio? Ma ti metto fra i preferiti!:)Di dove sei esattamente?
Serena giornata,
Cinzia

gilda ha detto...

Li trovo assolutamente divini...
meravigliosamente vintage!!!
Semplicemente fantastici,fai bene ad esserne
orgogliosa,lo sarei anch'io su cose di una certa portata!!!!!
Un abbraccio a presto
Gilda

Maria ha detto...

ciao monica c'e' una sorpresa per te , passa da belle maison per ritirarla...un bacio

Laura ha detto...

Che brava che sei stata! Il tessuto è davvero bello! Stanno benissimo su queste sedie!
A presto,
Laura

Eli crea shabby ha detto...

Ciao Monica passa a trovarmi...ti volevo omaggiare di un premio....!!!
un saluto Elisa

Cose di Mya ha detto...

Ciao Monica li trovo assolutamente bellissimi...che ne diresti di un bel tutorial? Ho anche io delle sedie anticheeeeee... mi servirebbe proprio capire come si fanno di così belli!!!! Dai

Seguace di Gesù ha detto...

Cara amica ti auguro un fine settimana meraviglioso! ♥♥

Il bagliore dei colori
la bellezza dei fiori
annientano
grigiori e dissapori,
inizia così il nuovo giorno
e vedrai gioia e sorrisi
tutto intorno.
Lilly C. Arcudi @copyright

Ilenia ha detto...

Molto, molto belli!!! complimentini, buon fine settimana e bacioniii!!!!

Anonimo ha detto...

Che belle le tue creazioni... sei davvero brava! Anch'io adoro lo stile Shabby...uno dei miei tanti sogni sarebbe quello di aprire un piccolo negozietto tutto Shabby chic, fatto di queste meraviglie, e sicuramente ti chiamerei per metterci al suo interno qualche tua meravigliosa creazione!...non si sà mai, i sogni a volte diventano realtà! Grazie per essere passata da me...a presto Sara

sweetvintageofmine ha detto...

Shabby Chic is the best! LOVE LOVE! LOVE! It's nice to meet people from all over the world who has a passion for the same type of decorating! Your'e very talented! From one sweetie to another....Roxie

Unknown ha detto...

I love it,it would be perfect for my chairs in the kitchen!
have a nice day!
annie

Giulia ha detto...

Ciao Monica, grazie al tuo commento sono arrivata al tuo blog e ... meraviglia!!!! Quante cose belle fai, anch'io adoro la rete da conigliera!
A presto!
Giulia

Giulia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna ha detto...

Assolutamente perfetti!!!! Brava!!! Grazie di tutto Monica!!! un bacio Anna

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Ma che amore!
E' carinissimo!
Brava!
Vorrei saper cucire anch'io così!
Baciotti
Francy

l'alternativa ha detto...

Sono straordinariamente belli, complimenti. Baci
Emi

Unknown ha detto...

Sarebbe meraviglioso se tu potessi mostrare un tutorial,mi piacerebbe un sacco farli anche a me.
Grazie Simona

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao, piacere di conoscerti, che bel blog!
A presto :D

Marina ha detto...

Carissima davvero complimenti per tutti i tuoi lavori...c'è ne sono diversi per non dire tutti che mi piaccino tanto!!
Ti seguirò volentieri...a presto Marina

jerry ha detto...

STUPENDI!!!!! davvero brava. Complimenti anche per il tuo bellissimo blog. A presto JERRY

letrecivette ha detto...

Veramente molto belli questi cuscini!Complimenti
a presto Monica

Anonimo ha detto...

Il tuo blog è meraviglioso
♥Doris

Monica B. ha detto...

Quest si' che sono veri cuscini "shabby vintage" ( ho coniato un nuovo termine! ) e fai bene ad esserne orgogliosa...non se ne vedono in giro tanto facilmente...si' si' sei proprio brava...peccato che siamo cosi' lontane!!! Baci Monica.