E' straordinario il TEPORE che ti avvolge quando entri in una stanza dove i colori.... gli odori.... e il vissuto che ti circondano ti riempiono di GIOIA il cuore e sorridendo puoi chiudere gli occhi e volare con la FANTASIA.....Per chi ama lo shabby questa è vera MAGIA.

venerdì 6 aprile 2012

Un morbido "Bonne Nuit"

Grazie a voi ho potuto scoprire quel meraviglioso sito "The Graphics Fairy" e  sbizzarrirmi così a stampare su tessuto.
Essendomi poi presa la mania per i cuscini, ne ho usate alcune appunto per questi che ho portato al mio ultimo mercatino.




                                                            Stessa stampa, altro modello............




                                                      Potevano poi mancare delle rose?



E per finire, i più piccini , i più carini e anche i primi ad andarsene.
I tenerissimi mini cuscini della " Bonne Nuit "




Ed è proprio con questi che vi lascio augurando a tutte voi una serena Pasqua e naturalmente
una dolce......................................" BONNE NUIT "

11 commenti:

Unknown ha detto...

Sino sicura che questi tesori andranno a...ruba!!! Auguri Lieta

Unknown ha detto...

Stupendi i tuoi cuscini......
Quello con la rosa ne ho uno simile che mi ha mandato una fantastica bloggherina quando ho vinto il suo candy,non so se l'hai visto è bellissimo!!
Complimenti cara secondo me avranno un successone!!
Auguro anche a te e alla tua famiglia una serena Pasqua!!
E tanti tanti AUGURIIIIIIIII;D
Bacioni
Sabry!!

Ale ha detto...

...sono bellissimi soprattutto gli ultimi della bonne nuit, veramente dolci e rimantici!!! Auguroni anche a te! Ale

gilda ha detto...

Bellini i tuoi cuscinetti,anch'io ne ho fatti un po'
Sempre con la scoperta di questo splendido sito:)
Ti auguro una felicissima e solare Pasqua a te e family
Gilda:-)

gilda ha detto...

Bellini i tuoi cuscinetti,anch'io ne ho fatti un po'
Sempre con la scoperta di questo splendido sito:)
Ti auguro una felicissima e solare Pasqua a te e family
Gilda:-)

Eli crea shabby ha detto...

Carini i tuoi cuscini.. anche a me piacciono molto con le scritte vintage...
Augurissimi Elisa

silvia ha detto...

Mi piacciono i tuoi cuscini!
Mi piace l'idea di stampare sui tessuti... Complimenti!
Silvia

l'alternativa ha detto...

Che meraviglia!!!!!!! sei bravissima
Baci
Emi

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Wow!!!!
E questi??
Me li sono persi!
Sono uno più bello dell'altro!

Unknown ha detto...

Le tue creazioni sono bellissime!!!!

Monica B. ha detto...

Io ADORO i cuscini e questi sono davvero una delizia...li vorrei tutti!!!