E' straordinario il TEPORE che ti avvolge quando entri in una stanza dove i colori.... gli odori.... e il vissuto che ti circondano ti riempiono di GIOIA il cuore e sorridendo puoi chiudere gli occhi e volare con la FANTASIA.....Per chi ama lo shabby questa è vera MAGIA.

lunedì 2 aprile 2012

Farfalle

Con queste stupende giornate (anche se ora stanno cambiando).il sole, l'aria tiepida della primavera.......si aprono le finestre.
E guardate cosa ho trovato!!!!!
Dolci farfalline, volevano forse posarsi su queste piccole roselline custodite gelosamente sotto questa cloche sempre creata con rete da conigliera?
Ma forse si.....





                                                    Alcune si sono posate su una sedia!!!


Buona settimana a tutte voi.
Monica

10 commenti:

Unknown ha detto...

Sono stupende.....
Quanto mi piaccionoooooo!!
Le avevo viste di carta,di stoffa sono ancora meglio;D
Dolcissime!!
Buona giornata!!
Sabry!!

Unknown ha detto...

Dolcissime queste farfalle...
brava!!! xoxo L.

gilda ha detto...

Che amore queste farfalle,con quest'aria
Di primavera ci sta tutta!!!
Ma anche la campana di rete mi piace moltissimo:-)
Vorrei crearne anch'io una,sai per soddisfazione,ma poi mi dimentico sempre...hihihi...troppe cose!!
Buona serata,un abbraccio
Gilda

giovanna ha detto...

deliziose queste farfalline...io le adoro ne ho create un pò con la carta e mi hai dato un'idea con quelle poggiate sulla sedia....
ciao
giovanna

Margit Maturi ha detto...

Molto bello questo stile country chic.
Ciao
Margit

Fantasie di fata ha detto...

delicatissime, brava :)
baci
Elly

Laura ha detto...

Che bella creazione!
Io adoro le farfalle!!!
A presto,
Laura

silvia ha detto...

Mi piace il tuo lavoro, queste farfalline sono leggere e delicate come quelle vere!
Silvia

Anonimo ha detto...

Ma come si fanno quelle di carta??

Armand Morin Internet Dots ha detto...

Lovely blog yyou have