E' straordinario il TEPORE che ti avvolge quando entri in una stanza dove i colori.... gli odori.... e il vissuto che ti circondano ti riempiono di GIOIA il cuore e sorridendo puoi chiudere gli occhi e volare con la FANTASIA.....Per chi ama lo shabby questa è vera MAGIA.

domenica 2 ottobre 2011

Primo mercatino

Eccomi quà, un benvenuto a tutte voi nel mio blog e dato che questo è il mio primo post,  perchè
non iniziare con il mio primo mercatino?
Prima di tutto voglio ringraziare la mia amica Betty che mi ha dato questa opportunità , cedendomi parte del suo banco al mercatino dell'antiquariato di Piove di Sacco.......






Devo dire che è stata una bella esperienza.
Soddisfazione tantissima, commenti postivi e tanti, tantissimi complimenti......
MA HO ANCHE VENDUTO!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Patrizia ha detto...

Ciao, buona fortuna per questa nuova esperienza, anche io è da poco che appartengo al mondo dei blog anche se è da un pò che lo seguo! Per me rappresenta un modo per condividere il piacere che si prova quando si crea qualcosa, la soddisfazione nel ricevere un complimento per il bel lavoro, lo stimolo per produrre ancora tante cose belle. benvenuta e complimenti, sei davvero molto brava, il banchetto è stupendo! a presto, un abbraccio Zapitria