E' straordinario il TEPORE che ti avvolge quando entri in una stanza dove i colori.... gli odori.... e il vissuto che ti circondano ti riempiono di GIOIA il cuore e sorridendo puoi chiudere gli occhi e volare con la FANTASIA.....Per chi ama lo shabby questa è vera MAGIA.

martedì 13 dicembre 2011

Handmade

Cosa fare di tutti quei pezzi di travi avanzati dalla pompeiana costruita nella nuova casetta ?E di una vecchia gabbietta ?O di vecchi infissi di legno che ti ritrovi buttati li perchè prima la tua nuova casetta era praticamente un rudere ?E vecchie cornici......vecchi bancali.....tegole avanzate......e chi più ne ha più ne metta !!!!!
                                                 Parola magica "HANDMADE"
Pezzi di travi avanzate. Con quelle più lunghe e parte di un ripiano di un vecchio tavolo abbiamo costruito un mobile che servirà per tenere un grande acquario ma che vi farò vedere più avanti magari finito.
E con i più piccoli......dei bellissimi ( perchè io li adoro e ovviamente uno andrà al centro della mia tavola a Natale ) CANDELABRI!!!!!!!
Devo dire che che per gli stampini sono stata ispirata da una di voi (scusate ma non ricordo chi ) che ha pubblicato delle foto a sua volta trovate nel web. Io non li avevo mai visti ma li avevo pensati con dei piccoli vasetti a sua volta diventati piccole lanternine che decorano la struttura per il mio camino( e che vi farò vedere al più presto ).



Ma li potete vedere anche nel post precedente li avevo nel mio banchetto.
Ed ora una simpatica gabbietta . In un film ne ho vista una appesa a una trave però dentro c'era un bel pappagallo. Mi è piaciuta molto ,in quella grande cucina, così ho pensato, perchè non renderla decorativa con pizzi,un vecchio spartito, un piccolo nido di cuoricini profumati, un uccellino di feltro e naturalmente sbiancata ?








Certo è un pò grandina ma almeno non è la solita gabbietta decorativa piccolina e che ormai trovi ovunque ( ne ho una anch'io ) e a me piace molto. E sicuramente è SHABBY!!!!!
Un grazie per essere arrivate fin quì. Al prossimo e........Buona serata.

Nessun commento: