E' straordinario il TEPORE che ti avvolge quando entri in una stanza dove i colori.... gli odori.... e il vissuto che ti circondano ti riempiono di GIOIA il cuore e sorridendo puoi chiudere gli occhi e volare con la FANTASIA.....Per chi ama lo shabby questa è vera MAGIA.

mercoledì 23 maggio 2012

Ancora premi

Ciao ragazze,caspita, è già un mese che non faccio un post, ma non sono scomparsa , è che "fortunatamente" il mio tempo libero non è lo stesso di prima.......
Conseguenza........uno sguardo veloce a tutte voi e poi via , di corsa per tutta la giornata!!!!
Ma nonostante la mia assenza, c'è chi pensa a me e mi vuole premiare......
Ed è con affetto che ringrazio la dolcissima Margit Maturi
                                              http://margitmaturi.blogspot.it/
non per uno ma per ben tre premi!!!!
                                   
                                                 


                                                 


                                                 

Per il primo dovrei elencare tre cibi preferiti
Per il secondo dovrei passarlo a 5 blog con meno di 200 followers
Per il terzo dovrei rispondere ad una serie di domande
Ora, non ho tre cibi in particolare per cui impazzisco ma piuttosto amo far impazzire le papille gustative di chi assapora le mie pietanze.....
Come ho già detto una volta non riesco a scegliere solo cinque di voi.....
Domande....se non rispondo?....non amo molto queste cose.....ma mi ha fatto molto piacere lo stesso.
                                                                Quindi.....
                                         GIRO I PREMI A TUTE VOI!!!!!!
A presto Monica


3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Monica,ti aspettiamo con nuove idee! ciao lieta

Unknown ha detto...

Ciao Monica,ti aspettiamo con nuove idee! ciao lieta

MetalFimo2 ha detto...

complimenti sei bravissima in tutto ,passa da me www.metalfimo2.blogspot.com