E' straordinario il TEPORE che ti avvolge quando entri in una stanza dove i colori.... gli odori.... e il vissuto che ti circondano ti riempiono di GIOIA il cuore e sorridendo puoi chiudere gli occhi e volare con la FANTASIA.....Per chi ama lo shabby questa è vera MAGIA.

mercoledì 26 ottobre 2011

Ispirazione zuccosa....

La mia "craft" in questi giorni è davvero in subbuglio !Tra lavori di cucito che arrivano (tra cui uno molto impegnativo) creazioni, restauri mobiletti (frutto degli acquisti fatti in Francia) ecc.....c'è proprio di tutto!!!!!
                                       ALLORA MEGLIO STACCARE UN PO'

Me ne vado di sopra a rovistare un pò nella cabina armadio (faccio un pò di cambio stagione) ma nel portare alcune cose in un altro armadio eccolo là ...un cuscinone 60per60 che aspetta di essere foderato...

                                   ED ECCO CHE SCATTA L'IDEA

Due giorni fa mi sono imbattuta nel blog di Giovanna "I MIEI SOGNI COUNTRY"dove ha pubblicato delle bellissime foto prese dal web , così ispirata dal suo bel post ecco che nasce la mia

                                              "ISPIRAZIONE ZUCCOSA"

Ritorno nella mia "craft"con il mio bel cuscinone, prendo del tessuto leggero, del pizzo, un pò di corda, esco ( sotto la pioggia ) per racoogliere delle foglie e mentre queste si asciugano ....ecco la mia zucca.
Un pò di scenografia e.....VAI CON LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!











 Dimenticavo.....un vecchio libro per le "POZIONI MAGICHE"
BELLA VERO.......Sono molto soddisfatta
BUON HALLOWEEN A TUTTE.

1 commento:

ruma ha detto...

Hello, ShabbyMagia.

The excellent and lovely work.

The lovely kimono infants, Japanese tradition

The prayer for all peace.
from Japan, ruma ❀