E' straordinario il TEPORE che ti avvolge quando entri in una stanza dove i colori.... gli odori.... e il vissuto che ti circondano ti riempiono di GIOIA il cuore e sorridendo puoi chiudere gli occhi e volare con la FANTASIA.....Per chi ama lo shabby questa è vera MAGIA.

sabato 10 dicembre 2011

Mercatino 8 Dicembre

Devo dire che non me l'aspettavo un successo così !
E' stata una bellissima giornata, certo un bel pò di freddo.....però i mille complimenti che ho ricevuto mi hanno veramente scaldato il cuore.
A Fiesso d'Artico era il primo anno che facevano il mercatino di Natale organizzato dall'associazione "La voce di Fiesso" e mi sento in dovere di fare i complimenti a questi ragazzi che sono stati veramente bravi. Si complimenti e sono sicura che se lo manterranno negli anni non avrà niente da invidiare a nessuno !!!!!
Ma ora veniamo a me. Le foto sono tantissime e tutte molto belle, ma sicuramente non ve le farò vedere tutte di un fiato.
 No no , per ora qualche visione del mio banchetto.

















Bene ,per ora mi fermo quì.
Vi aspetto Domenica 11 e Domenica 18 al Dolo ( sempre sulla Riviera del Brenta)
Buona Serata

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se passi dalle mie parti verrò sicuramente a trovarti......hai degli oggetti che per chi ama questo stile sono davvero unici! ti abbraccio a presto Sara

Monica B. ha detto...

Va be' non saro' mai a quei livelli ma le calze della befana sono una vera chicca e quei barattoli? sono carinissimi!!!