E' straordinario il TEPORE che ti avvolge quando entri in una stanza dove i colori.... gli odori.... e il vissuto che ti circondano ti riempiono di GIOIA il cuore e sorridendo puoi chiudere gli occhi e volare con la FANTASIA.....Per chi ama lo shabby questa è vera MAGIA.

lunedì 3 dicembre 2012

Noel...

Diamo inizio alle danze?
Si....... perchè da oggi sino a Natale.......solo decorazioni.
Con cosa inizio?
Ovviamente con il mio....NOEL....
Ispirata da voi e dal web e ovviamente con le abili mani del mio maritino
ecco il mio personale NOEL che fa da addobbo alla mia struttura camino ( ci è scappata anche la rima!!!!)





    
        Semplice semplice!!!!!!
       Una serena settimana a tutte
   Monica

31 commenti:

Ely ha detto...

E'.. è davvero una meraviglia, Monica! :D Non ho parole.. bravissima a te e al tuo maritino, fa un'atmosfera unica! Complimenti!! :D

La Betty ha detto...

e' meraviglioso,
complimenti per l'originalità.Non ho mai pensato a una decorazione come la scritta ...bravissimo tuo marito!

Unknown ha detto...

davvero molto molto molto bello, peccare non avere il camino!!
gloria

Unknown ha detto...

E' originale e unica la decorazione del tuo camino, bellissima!
Bellalullo

lacasasullaScogliera ha detto...

E' veramente bellissimo e crea davvero una bellissima atmosfera natalizia!
Baci
Elli

Unknown ha detto...

Mi piace!!!!
Bravo tuo marito...e brava tu a dirigere i lavori!!!
Calda atmosfera da te...
Lelia

Marina Spada ha detto...

Che bravi!!!
Fa proprio un gran figurone il tuo NOEL, complimenti.
Un caro saluto,
Marina

lory ha detto...

da un'atmosfera calda e accogliente, mi piace moltissimo, complimenti Lory

Vaty ♪ ha detto...

semplice ma stupendo. complimenti sinceri.

Unknown ha detto...

Complimenti a te e al tuo maritino,perchè avete tirato fuori un NOEL semplice ma di grande effetto!!
Un bacione cara a presto!!
Sabry!!

Unknown ha detto...

mamma mia sono rimasta a bocca aperta!!!!complimentissimi è stupendooo!!! Tizi

Monica B. ha detto...

Come inizio non si scherza per niente qua'!!! La scritta e' BELLISSIMA E ORIGINALE!!!......Ti ricordi quando ti ho detto che venivo a prendere tutto?.....Ok comincio da questa scritta,ma stai tranquilla puoi tenerla fino a che non vengo li'! SMACKKK!!!

ziapolly ha detto...

Però che bravo il maritino! Complimenti mi piace moltissimo l'atmosfera che avete saputo creare, davvero magica e.....speciale. Paola

Ale ha detto...

Semplice semplice ma di bellissimo effetto! Boni preparativi!!, baci ale

jerry ha detto...

Molto suggestivo e d'effetto.... Complimenti a tè e marito!!!! Bacetti JERRY

giovanna ha detto...

molto,molto bello!tu e il tuo maritino avete fatto un ottimo lavor,bravi!
giovanna

Alessandra ha detto...

Nella semplicità si trova sempre il bello. Il tuo Noel è semplicemente meraviglioso!
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

Monicaaaa...quel Noel...è veramente una magia!!!
Pure tu hai un marito dalle mani preziose??? invidiaaa...
Bravissimi tutti e due e...un abbraccioneeee!
Lieta

Eli crea shabby ha detto...

Carinissimo il tuo Noel!! mi piacciono un sacco le scritte per Natale...
un saluto Elisa

Piera ha detto...

ed è anche grosso grosso e tutto shabby..bello sta di incanto al camino e fa una bella atmosfera..Felice Avvento!

Valentina ha detto...

Monica :) Sul semplice semplice ho qualche dubbio.... non so se riuscirei ehehehehe... ma posso dire senza ombra di dubbio che è BELLO BELLO! :D Tesoro, sei fantastica! :D Sembra uno di quei decori che si vedono sulle riviste, c'è un'atmosfera calda e avvolgente... lo guardi ed è subito Natale! :D Meravigliaaa, davvero! :D Complimenti, un abbraccio e buona giornata :)

Unknown ha detto...

Perfetto per il tuo angolo nordico
Brava
Mari

Magic-Bus ha detto...

Ciao Monica,
invidio un pò il tuo Noel.....veramente bellissimo....chissà se il mio maritino ha voglia di cimentarsi in qualche cosa di simile.
L'atmosfera che hai creato è molto bella.
Elena

Anonimo ha detto...

Un effetto molto particolare. Molto bella!
Deborah

Unknown ha detto...

Ma bravissimi è stupenda!! Che atmosfera magica! La trovo bella, ben fatta e adattissima alla vostra nuova stufa.
Allora alle prossime decorazioni...sono curiosissima!!
a presto e buona serata.

Cuore Antico ha detto...

Semplice ma d'effetto.
Stupenda anche la stufa...era la mia idea principale ma poi avendo il camino vecchio ma grande ed alto da terra abbiamo dovuto optare per l'inserto...per fortuna trovo stupendo pure lui :).
Debora

miro ha detto...

Quando i mariti ci supportano e ci "sopportano" diamo il meglio di noi vero?
Anche io posso sempre contare su una mano dal mio.
Bellissima la tua scritta.
Baci
Rosa

Cinzia ha detto...

La magia del natale... in casa tua...
Cinzia

Benedetta Elisei ha detto...

Ciao Monica, beh la stufa, lo sai mi piace un mondo, poi così addobbata è la ciliegina sulla torta!!
Baci Benedetta

mani di fata creazioni ha detto...

che bella atmosfera!

Anabella ha detto...

Hola!!!
che bella atmosfera MAGICA...
Volevo invitarti al mio "SORTEO DE NAVIDAD"
3 bellissimi washi tape di Natale!!
un beso grande da Roma
Anabella
My washi tape